Sigarette elettroniche
Lil EZ
Glo Hyper X2 Air Fucsia
Glo Hyper X2 Air Blue
Glo Hyper X2 Air Black
Glo Hyper X2 Air Lillac
Questo prodotto non è privo di rischi e fornisce nicotina che crea dipendenza. Solo per maggiorenni che altrimenti continuerebbero a fumare o ad usare altri prodotti con nicotina.
Questo prodotto non è privo di rischi e fornisce nicotina che crea dipendenza. Solo per maggiorenni che altrimenti continuerebbero a fumare o ad usare altri prodotti con nicotina.
Via Bastia 127
48017 Conselice RA
tabac.eli.marc@alice.it
telefono
0545 80954
cellulare
353 3614204
SIGARETTE ELETTRONICHE E-CIG SVAPO, il nuovo modo di fumare.
In questi dispositivi è stata eliminata la combustione. Il tabacco, infatti, viene scaldato con un metodo a induzione, che toglie, in parte, i cattivi odori e la cenere.
Quali tipi di sigarette elettroniche offre il mercato?
Sigarette Elettroniche a Cartuccia o a Capsula. Queste sigarette elettroniche utilizzano cartucce o capsule pre-riempite con liquido per svapo. Possono essere monouso o ricaricabili.
Pod Mods. Questi dispositivi sono simili alle sigarette a cartuccia ma sono più piccoli e spesso più semplici da usare. Possono avere cartucce sostituibili o ricaricabili.
Box Mods. Sono dispositivi più grandi e potenti rispetto alle sigarette elettroniche tradizionali. Offrono maggiore controllo sulla potenza, sulla temperatura e altre impostazioni.
Pen-style. Simili a una penna, sono sottili e portatili. Solitamente sono facili da usare e sono adatti a chi si avvicina per la prima volta al vaping.
Sistemi All-in-One (AIO). Questi dispositivi combinano serbatoi e batterie in un unico elemento, rendendoli compatti e facili da utilizzare.
Cigalike. Sono simili per forma e dimensioni alle sigarette tradizionali e offrono un'esperienza simile al fumo di una sigaretta.
Squonk Mods. Questi dispositivi contengono una bottiglia interna che permette di spremere il liquido direttamente nell'atomizzatore senza dover rimuovere il serbatoio.
Mech Mods (Mod Meccaniche). Sono dispositivi avanzati che non hanno circuiti elettronici di protezione. Sono utilizzati principalmente dagli utenti più esperti.
Dispositivi a Voltaggio Variabile. Consentono agli utenti di regolare la potenza in uscita per adattarla alle proprie preferenze di svapo.
Dispositivi per il Vaping ad Alta Potenza. Sono progettati per produrre nuvole di vapore più grandi e offrire un'esperienza di svapo più intensa.
Tabaccheria Scandellari, RESELLER IQOS, sigarette elettroniche della Philip Morris (Marlboro).
Iluma. Iluma one. Veev one. Lil.
Tabaccheria Scandellari, RESELLER PLOOM, sigarette elettroniche della JT international (Camel)
Glo, sigarette elettroniche della BAT (Lucky Strike)
Tabaccheria Scandellari, RIVENDITORI Kiwi, Elfbar, Iwik:
sigarette elettroniche usa e getta, ricaricabili e non.
LIQUIDI PER SVAPO. Sono liquidi per ricaricare le sigarette svapo.
Svapo Smoke Center area servita: Alfonsine, Argenta, Bando, Conselice, Filo, Fusignano, Lavezzola, Lugo, Massa Lombarda, Santa Maria in Fabriago, San Biagio, Sant'Agata sul Santerno.